Svuotiamo il Ripostiglio

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

I ragazzi del Presepe Di Blufi sono Entusiasti di proporre quest’ iniziativa.

Sappiamo tutti quanto è faticoso e scocciante dover ripulire il ripostiglio di casa nostra o il garage, ripieno di tante cianfrusaglie e oggetti che ormai non utilizziamo più, pertanto noi Giovani siamo lieti di darvi una mano.

Vi chiediamo di scegliere tutto quello che ormai non vi è più utile, attrezzi da lavoro, materiali edili o elettrici, legno, giocattoli vecchi, stoffe, vestiti, elettrodomestici, biciclette, mobili, utensili vari, e tutto ciò che ritenete potrebbe esserci utile e che vi ritrovate in casa (Vanno bene anche oggetti che hanno bisogno di piccole riparazioni per essere funzionanti).

In cambio, a chiunque aderirà a questa iniziativa, offriremo il trasporto delle cose che avete deciso di buttare e che non serviranno nemmeno a noi, verso l’area ecologica. Tutto quello che dovrete fare è farci trovare i Vostri oggetti davanti la porta, al resto Pensiamo noi.

Siamo sicuri che chiunque potrà darci una piccola mano attraverso la donazione di cose ormai inutilizzate, le quali saranno riutilizzate e riadattate nelle nostre Creazioni.

E non finisce qui, al termine della raccolta i giocattoli e i vestiti che possono ancora essere riutilizzati verranno donati in beneficienza all’associazione “Missione Di Speranza e Carità” di Biagio Conte.

 

N.B.  L’ iniziativa partirà da Maggio e terminerà il 30 Agosto ed è rivolta ai cittadini della comunità di Blufi per motivi organizzativi.

CONTATTI

Telefono: 3204822152 – 3296275088 – 3275521501- 3345480073- 3275853831

Email: presepeblufi@yahoo.it Facebook: Presepe Blufi

Rispondi