Giunge al termine la Settima Edizione del Presepe Blufi

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

Passata l’epifania, che con sè tutte le feste porta via, anche la settima edizione del Presepe Artistico Meccanico di Blufi giunge al termine, dopo un mese in cui è stato possibile visitarlo.

Nonostante la neve, che ha precluso la possibilità di poter visitare il presepe negli ultimi giorni di apertura, anche quest’anno il Presepe Blufi ha di fatto registrato un aumento esponenziale delle visite, a partire dalla sera dell’ inaugurazione (8 Dicembre) in cui si contavano più di 300 persone. Durante tutto il periodo in cui è rimasto visitabile il Presepe Blufi ha contato più di 1500 visitatori provenienti da tutte le madonie e non solo.

Questo ci rende orgogliosi e ci motiva ad andare avanti senza mai accontentarci, consapevoli del fatto che molte cose possono essere migliorate e perfezionate. Molti i consigli e le “critiche” ricevute dai nostri visitatori più appassionati, che con le loro idee e modi di vedere la rappresentazione della nascita di Gesù ci aiutano a comprendere meglio i punti in cui migliorare.

Tutti i ragazzi del Presepe Blufi vogliono ancora una volta ringraziare coloro che rendono possibile la riuscita di questa tradizione nel nostro piccolo centro, l’ amministrazione Comunale e la Pro loco, per averci dato un contributo economico, Il quadrifoglio, la bottega dello zio, il minimarket del corso, la macelleria Agliata e l’ortofrutta Lo Porto per averci deliziato dei prodotti con cui sono state perfezionate le ceste messe in sorteggio, e ancora un grazie ai nostri sponsor che c’hanno permesso di mandare in onda il servizio su Fashion Magazine : Giaconia supermercati, Spinoso Alberto, farmacia Polizzotto, Cooperativa Mediterranea e Cecal. E infine ringraziamo American Bar, Bar Holiday e Bar tabacchi Giacomarra per averci dato una mano nella realizzazione del rinfresco nell’ occasione dell’ inaugurazione.

Un ringraziamento particolare per la fiducia ancora una volta mostrataci va al nostro carissimo Parroco Don Giuseppe, e un abbraccio caloroso a tutte le persone, amici e parenti  che volontariamente c’hanno dato una mano nella realizzazione di questo grande evento anche con un piccolo, ma significativo aiuto. Vogliamo che questo sia lo spirito giusto affinchè questa tradizione possa trasformarsi in qualcosa di speciale.

Con la voglia di stupirvi sempre più e nuovi progetti già per la mente, vi lasciamo e chiudiamo definitavemente la settima edizione del Presepe Blufi, che possa essere un trampolino di lancio per i traguardi futuri e mai un punto di arrivo. Continuate a seguirci sui social Facebook e Instagram perchè sono in arrivo sostanziali novità e nuove iniziative targate Presepe Blufi!
I RAGAZZI DEL PRESEPE BLUFI

Rispondi