Altre Edizioni

Qui trovate le foto dei nostri Presepi, anno per anno, dalla prima edizione in assoluto fino ad adesso.

In questa edizione abbiamo incrementato il numero di personaggi in movimento da noi realizzati. La caratteristica particolare all' interno del presepe fu una montagna che tagliava in due la base e si spingeva fino al cielo come a simboleggiare la vicinanza di Dio in terra.

In questa edizione abbiamo raggiunto la dimensione attuale del nostro Presepe, 32m^2. La piccola caratteristica aggiuntiva è stato l' effetto del temporale durante la notte .

La sostanziale novità di questo Presepe, oltre a vari giochi d' acqua(ben 3), è stata la realizzazione della copertura laterale con il raso blu.

anno in cui ci siamo trasferiti(definitivamente) nei locali della canonica della Chiesa, le dimensioni aumentarono fino a 24m^2. Realizzamo numerose case e iniziarono ad intravedersi i primi personaggi in movimento.

Presepe realizzato all' interno della Chiesa Madre di Blufi, le dimensioni si aggiravano intorno agli 8m^2. Realizzammo le case con la tecnica del polisterolo.

Il nostro primo presepe, realizzato in una piccola stanza dei locali parrocchiali, armati di buona volontà,nonostante l'età, da qui è partito tutto!